Indice degli argomenti - Eamus - Onlus
Eamus - Onlus
Eamus - Onlus

EAMUS O.N.L.U.S. è un'Associazione, nata con lo scopo di sostenere e promuovere le attività missionarie delle Serve di Maria Riparatrici con le quali vogliamo collaborare. Il nostro obiettivo è quello di migliorare, attraverso azioni dirette e concrete, le condizioni di vita di bambini e adulti, specialmente dei Paesi in via di sviluppo, svolgendo la nostra attività nei settori dell'assistenza sociale e socio-sanitaria, dell'istruzione e della formazione.

Nello specifico intendiamo:
- Fronteggiare le situazioni di calamità, di denutrizione e di carenze igienico-sanitarie che minacciano la sopravvivenza di popolazioni;
- Assicurare un'istruzione adeguata a bambini, giovani e adulti in difficoltà per renderli protagonisti del proprio futuro;
- Promuovere il potenziamento del ruolo della donna nella realtà in cui vive.

L'Associazione intende operare per progetti in: Albania, Argentina, Bolivia, Brasile, Costa d'Avorio, Filippine, Messico, Perù, Togo e Italia dove da tempo sono presenti le missioni delle Serve di Maria Riparatrici.

Il consiglio direttivo è composto da: sr. M. Gina Casumaro (Presidente), sr. M. Augusta De Oliveira (Vice Presidente), (Segretario), sr. M. Giancarla Concetta Arace (Tesoriera), avv. Francesco Testi (Segretario), sr. M. Giancarla Concetta Arace (Tesoriere), sr. M. Rita Andolfatto (Consigliera), sr. M. Agnesina Milani (Consigliera), Tiziana Cannone (Consigliera), Camillo Giuliani (Consigliere), Cinzia Tarparelli (Consigliera).

CONTATTI
via Nicolò Tartaglia, 2 - 00197 Roma
telefono: 06/88813528
fax 06/8080606
e-mail: info@eamus.org

Indice degli argomenti - Eamus - Onlus