Suore Serve di Maria Riparatrici
Casa per Ferie
"MATER GRATIAE"
Santa Marinella

destroindietrohomecome raggiungercisinistro

vista dell'albergoLa Casa per Ferie "Mater Gratiae", gestita dalle Suore Serve di Maria ingressoRiparatrici in collaborazione con i laici, è situata in una splendida posizione panoramica sul mare, circondata dal verde e a soli 4 Km dal centro di S. Marinella (Roma).

Accoglienza e ospitalità
"Chi accoglie voi accoglie me" (Mt 10,40), è lo spirito con cui vogliamo accogliere gli ospiti nella nostra casa, la quale intende offrire un servizio di ospitalità efficiente e ordinato, dalle caratteristiche familiari, aperto a favorire la solidarietà e l'incontro tra le persone e un vero riposo cappellafisico e spirituale.

Diverse forme d'accoglienza
La Casa è aperta tutto l'anno e consente diverse forme di ospitalità:
- Per pellegrini, per persone singole, gruppi familiari, gruppi ecclesiali.
- Per giornate, di ritiro ed esercizi spirituali, convegni di studi.
- Per turismo e vacanze.

Possibilità logistichecamera di s.marinella
Il complesso ha a disposizione circa 150 posti letto in camere singole, matrimoniale da 3 e 4 posti, tutte munite di bagno, doccia e TV; possiede un bar, una grande sala per ristorante con vista sul mare, spiaggia privata, una sala TV, 3 sale convegni e 2 cappelle.
Il ristorante, inoltre, su prenotazione, è a disposizione anche per clienti occasionali desiderosi di trascorrere una tranquilla giornata la mar.
All'esterno della Casa, dai cortili prospicienti il mare si discende a una ridente spiaggetta privata con percorsi a tratti vista marefrastagliati, con possibilità, pochi metri più al largo, di immersioni subacquee.
sala da pranzoLa piscina, accuratamente ricavata dal mare, e ai piedi del complesso, ben si presta alla possibilità di bagni tranquilli. La sua profondità varia da 0,5 a 2 mt.
La pineta e l'ampio cortile circostante la Casa sono l'ideale per gustare i benefici effetti dell'esposizione al sole e all'aria marina.
Dalla Casa per ferie "Mater Gratiae", si possono raggiungere e visitare facilmente importati luoghi turistici, come S. Severa, i Monti della Tolfa, le Tombe Etrusche di Cerveteri e Tarquinia.
Ben collegata con Roma, la casa gode anche della vicinanza all'aeroporto internazionale di Fiumicino "Leonardo da Vinci".